Possiamo Amare? - Anche io faccio il scrittore!

Con un po' di emozione -un po' tanta- vi informo della pubblicazione del romanzo d'esordio mio e di Allegra Lalange; passo compiuto non prima di averlo letto e riletto un numero pressoché infinito di volte per essere sicuri di presentarvi un libro degno di questo nome!

L'opera è stata autopubblicata come eBook sui maggiori canali di distribuzione online, e può essere letta su qualsiasi eReader, PC o tablet (maggiori informazioni su come fare qui).

L'autopubblicazione tramite Amazon e le altre librerie funziona principalmente grazie al passaparola e alle recensioni degli utenti; se avete letto il libro e volete aiutarci, ricordatevi di votarlo e di lasciare le vostre impressioni. Anche una sola riga, sulla pagina del libro. Nel caso non vi sia piaciuto, fatelo comunque! Spiegando magari il perché del vostro giudizio negativo.

Per chi volesse contattarmi, può farlo sulla mia pagina facebook personale, alla mail leonardo.giada@mail.com, o in fondo a questo articolo. Ogni complimento o critica è ben accetto!

Ma di cosa parla Possiamo Amare?

È possibile far convivere argomenti dal retrogusto controverso col periodo della pubertà? Oasi dello sviluppo che la società cerca di coccolare e viziare, e al contempo di piegare ai propri comodi.

È possibile essere espliciti su un argomento annoso quanto la sessualità senza diventare volgari, o pornografici? Si può percorrere il sentiero ormai divenuto sinonimo di vizio con leggera serenità?

È possibile che due giovani vite incrocino elementi tanto contrastanti, e li affrontino con occhio ingenuo per riproporsi poi mature nel loro eco narrante distante di anni?

Le giovani vite di Eleanor e Valeria.

Protagoniste impegnate nel confronto atto a rivisitare gli albori di un rapporto.
Un incontro fra i banchi di scuola, terreno ideale per fare e disfare amicizie.
Primo anno. Pubertà. Cambiamenti. Sessualità. Curiosità. Voglia. Alcuni ingredienti della nostra storia. Almeno, del suo inizio.

» Acquista subito una copia e buona lettura!

0 commenti:

Posta un commento

 

Copyright © 2010 • Leonardo Giada • Design by Dzignine