Finalmente in tutte le librerie (o quasi)!

Grazie ai potenti mezzi della tecnica, Possiamo Amare? è disponibile in tante, ma tante (una cosa tipo venti) librerie online! Ovviamente sia ePub e mobi, così che potete leggerlo pure sul tostapane di casa se non avete di meglio.
Bomba delle bombe abbiamo anche un ISBN (uno di quei numeretti che hanno i libri veri, che dovete copiare pure su Anobii per far vedere che siete dei fighetti acculturati) per tutte le versioni esclusa quella acquistabile su Amazon.
Ricordatevi inoltre di aggiungere e votare il libro su Goodreads e Anobii, soprattutto quando i secondi si degneranno di aggiungere la copertina e indicizzarci sul motore di ricerca interno ('cciloro).
Spendiamo qualche parola anche sui negozi in cui potete trovarci:

Amazon - Inutile parlare troppo del colosso online che sicuramente conoscerete già. La nostra prima piattaforma di vendita (e quella con il prezzo più basso).

KoboBooks - Store internazionale del noto lettore Kobo, in Italia è strettamente legato al Gruppo Mondadori.

Ultima Books - Lo store di Simplicissimus, la società che sta dietro a Narcissus. Quest'ultimo è il sito di auto-pubblicazione che ha reso possibile la distribuzione così capillare del nostro libro. Un passo assolutamente indispensabile per chi tenta di pubblicare il proprio eBook!

La Feltrinelli - Semplicemente la più grande catena di librerie in Italia, what else? Già aperta al mercato musicale e videoludico, si è recentemente espansa a quello dell'editoria digitale.

Libreria Rizzoli - Altro grande nome italiano, libreria del gruppo RCS Media di cui fanno parte anche Corriere e Gazzetta.

Hoepli - Negozio collegato alla libreria e casa editrice Hoepli, una delle più grandi d'Italia.

Net-Ebook - Sapevate che MediaWorld, oltre agli elettrodomestici, vende anche i libri? Ora lo sapete!

Cubolibri - Libreria del gruppo Telecom, legata soprattutto all'eReader Biblet.

Book Republic - Una libreria indipendente. Sono dei fighi perché ad oggi cercando Possiamo Amare? su Google, sono il primo risultato inerente al libro... non troppo però, perché cercando il titolo con il punto di domanda all'interno del sito non trova nulla.

Ebookizzati - È per me un enigma se l'accento cade sulla i o sulla a, se va considerato cioè un invito a ebookizzarsi o un riferimento a un gruppo di gente ebokizzata. Offrono pure una discreta selezione di audiolibri.

DEA Store - La più importante società di distribuzione di editoria internazionale in Italia. Almeno così recita sul sito della DEA Mediagroup, quindi mi fido.

L'Unità e Il Fatto Quotidiano - Non ci interessa che mangino o meno i bambini, l'importante è che vendano il libro!

Più una serie di altre librerie online per cui ho davvero finito le idee su cosa scrivere!

MrEbook, Ebook.it, Omnia Buk, Excalibooks, EC Store, Libreria Ebook, Biblon Store, Feedbooks

Buona lettura!

0 commenti:

Posta un commento

 

Copyright © 2010 • Leonardo Giada • Design by Dzignine